mercoledì, marzo 15, 2006

Il Piacere diVino Enoteca-Wine Bar

Eccola la nostra prima serata di musica. Indimenticabile e divertente. Il locale aveva gente e movimento. Abbiamo lavorato parecchio con il sorriso e in allegria, accompagnati da una bellissima musica Jazz. Il quartetto è stato davvero fenomenale. E sono stati contenti di suonare per noi e di passare una serata con noi. Tornano Sabato 18 marzo ad allietarci con la loro musica.
Buon vino, selezione accurata di formaggi e salumi. Professionalità di due sommelier come me e Lorenzo. Beh io ancora devo camminare tanto prima di definirmi sommelier, c'è prima un esame da fare, ma se tutto va bene a giugno finalmente anche io otterrò questo risultato tanto atteso, cercato e desiderato.
Il Piacere diVino, il nostro locale a Frascati, vi aspetta qualora lo vogliate per un buon bicchiere di vino e una bell'abbuffata in abbinamento.
E poi ora finalmente anche il mitico "Braide Alte" di Livon fa parte della nostra piccola cantina, insieme a uno splendido chardonnay di Terlan e ai prodotti migliori di Franz Haas, con un Cerasuolo di Vittoria ancora non DOCG di Planeta, Tiefenbrunner con un Lagrein, Cantine Termeno, il rosato di Antichi Vigneti Cantalupo (il MIMO). E poi Cantine Santadi, Casale del Giglio e Castel de Paolis, Lazio soprattutto visto che ci troviamo a Frascati. Moscato Saracco e La Spinetta. Il cannellino di Casale Marchese, il passito di Pantelleria di Salvatore Murana. Dal nord al Sud i prodotti sono tutti di alto livello e qualità. Senza esclusioni di colpi, il tutto deriva da esperienze dirette sul campo di tutti e due i sommelier in sala.
Insomma passate a trovarci, professionalità e qualità sono i nostri punti di forza.
Vi ricordiamo che possiamo fare anche vendita delle bottiglie diretta al pubblico, oltre alla distribuzione in mescita.
Il piacere diVino vi aspetta in Via Lunati 16 al centro del paese, dalle 19.30 in poi anche per un aperitivo tutte le sere ad eccezione del martedì, riposo settimanale.
Livia

Nessun commento: