lunedì, novembre 26, 2007

E' tanto che manco

Il mio blog è fermo da un bel po' di tempo...così, anche se scarica di idee, faccio vedere che ci sono e che esisto ancora. Ho passato un periodo lavorativo molto intenso che mi ha preso molte energie fisiche e mentali. Non ho avuto tempo e possibilità per avanzare le mie letture o per scrivere idee e racconti. Ma almeno ho la soddisfazione che il mio locale sta andando avanti abbastanza bene.
Ho iniziato la lettura di una serie di libri tutti lasciati a metà, forse perchè non ho scelto cose così entusiasmanti. Ma fatemi ritrovare i titoli e ne riparliamo...per ora ho iniziato il secondo libro di Gianrico Carofiglio "ad occhi chiusi" e ne sono come sempre entusiasta. Ma vi farò sapere...

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'importante, comunque,è che tu ci sia, per il resto si può anche pazientare. Ciao e alla prossima... grazie per il caffé:-)