lunedì, dicembre 31, 2007

Buona fine e buon principio


Non sono brava con le parole. Ma ci siamo alla fine di un altro anno. Velocemente mi avvio a compiere 36 anni. Sembra ieri qualunque ricordo bello o brutto che sia. E' un giorno che mi da malinconia e tristezza. Non lo amo affatto. Mi metterei a dormire per svegliarmi al due gennaio e proseguire la vita come se niente fosse.
Ma non si può fare. Ed eccomi qui, ad accogliere questo 2008 nella pace della mia casa.
A voi e al mondo l'augurio di un poè di pace soprattutto interiore e la serenità di affrontare la vita di oggi che è pur sempre una lotta.

Buon Anno Nuovo a tutti con il mio cuore.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao passavo di qui...nemmeno io amo l'ultimo dell'anno. Dai, inizia l'anno del topo e ai nostri 36 mancano circa 6 mesi

Fiamma

Livia ha detto...

Fiamma cara ma siamo anche coetaneee? Non lo sapevo!!!!!! carina questa cosa e se parli di 6 mesi vuol dire che sei di giugno o luglio....come me!
Auguri grandi anche a te...e grazie

Anonimo ha detto...

auguri di cuore anche da parte mia,
che il 2008 risulti migliore del precedente, ciao e alla prossima:-)