domenica, febbraio 11, 2007

BRAVO Meravigliosa Creatura

Meravigliosa creatura
Così cita la canzone di Gianna Nannini che apre la pubblicità televisiva per questa nuova meraviglia automobilistica. E a mio avviso è proprio una meraviglia. La nuova Fiat Bravo. Ritorna sulle strade il modello più riuscito della casa italiana. Tolta di commercio qualche anno fa provocandomi un forte dispiacere (mi sarei comprata quel modello se avessi potuto) torna di nuovo con una linea diversa ma che la richiama moltissimo. E mi fa letteralmente impazzire. E' realmente una meravigliosa creatura, mi fa salire il cuore in gola vederla per strada. Certo ho visto solo prove e prima o poi mi riprometto di poterla vedere nei suoi interni e un sogno sarebbe poterla provare e guidarla. Per ora non me la posso permettere rimane un sogno chemi accompagna. Certo che, se anche potessi avere l'opportunità di acquistarla, mi dispiacerebbe dover lasciare la mia bella Ford Focus, macchina perfettamente riuscita. A pensarci bene però anche la nuova Focus non è affatto male...

Nessun commento: