domenica, gennaio 06, 2008

Un amico vero

Una mail, una riga...le parole che non mi aspettavo ma che in questo inizio anno mi hanno fatto più piacere. Sei un caro amico, un po' nascosto, mi sei stato vicino, molto vicino nella crisi di questa estate. Ci siamo visti poche volte, ma sono state tutte così belle e così intense, momenti che mi sono sembrati completamente fuori dal mondo. Un ragazzo bello, solare, sempre sorridente, caldo e passionale. Quando ti ho incontrato la prima volta non avrei mai pensato che tra noi si potesse instaurare un feeling così forte, duraturo e persistente. Mai avrei pensato di poter ancora averti al mio fianco. E' quasi un anno che ci siamo visti per la prima volta, quasi un anno che quando ci siamo guardati negli occhi ho sentito le ginocchia cedere. Nei tuoi occhi e nel tuo sorriso c'era un mondo, parlavano, esprimevano tutta la dolcezza e la bontà concentrate in un solo essere. E quel piccolo bacio sulle labbra per rompere il ghiaccio...magnifico...mai lo dimenticherò.
Ti ringrazio di esserci ancora e di essere un amico tenero e premuroso. Nonostante la distanza che la vita di oggi ci porta a dover sopportare.

Nessun commento: