mercoledì, agosto 27, 2008

Trudi Giù

Questo per la Trudi è l"l'Orsetto DANTE", io invece vi presento il mio "Giù". L'ho chiamato così ma non vi deve interessare il perchè o il percome. Volevo solo presentarvelo. Dire che da questa sera è con me, a casa, a farmi compagnia, in un letto ormai tanto grande.
Magari una volta vi posterò la foto del mio primo orsetto Trudi, è ancora con me dopo praticamente 30 anni della nostra vita insieme o anche qualcosina in più. Meraviglioso. Ha il pelo ormai riccetto dopo svariati lavaggi, ma è sempre la' imperterrito a fare la sua vita con me.
Ora però c'è Giù che è il regalo affettuoso di una persona speciale. Pensate mentre scrivo guarda lo schermo proprio insieme a me. Sta seduto, dritto sulle mia gambe e osserva silenzioso! Sarà di peluche ma è caldo e compagnone più di tante malefiche e inutili malelingue. Meglio un peluche senza dubbio alcuno!
Benarrivato Giù piccolo mio!!!!

Nessun commento: