giovedì, luglio 22, 2010

...leggere ...

Oggi gironzolavo sul mio blog in cerca di tutte quelle recensioni che negli anni ho scritto e quindi in cerca di tutti i libri che ho già letto. Parecchi si e belli anche!!! Qualcuno evitabile, qualcuno che oggi proprio non leggerei più. Poi mi sono accorta però che in questa fascia di tempo di abbandono del blog, ho letto (non tantissimo a dire il vero ma q.b.) cose altrettanto belle e interessanti ma a dire il vero se prendo alcuni di quei libri tra le mani non me ne ricordo manco una riga. Allora mi chiedo: ma mi hanno davvero così interessata???
Certo ho degli amori che invece ricordo alla perfezione (non riga per riga ma almeno la trama) e vorrei poter scrivere di loro ma non sarei così esatta e precisa dopo così tanto tempo e dopo aver letto altrettante storie a seguire.
Una serie di cose però posso dirla, tipo che mi sono innamorata delle edizioni Sellerio e che mi sono interessata a qualche premio Strega. Visto però che i libri sono un bel po ho deciso di riportare una lista non troppo dettagliata e magari ricercare nel web le immagini delle copertine e senza alcuna pretesa consigliarvi una lettura a cui avete magari pensato ma che non avete ancora fatto...

Nessun commento: