
Mexes che sembrava un acquisto inutile ha almeno dimostrato che la testa ce l'ha e cel a messa tutta fino in rete. Bello stacco, elevazione. Non gli pareva vero di riuscirci così bene.
E poi il ritorno in campo dopo un anno e mezzo d
i Tommasi. Bruttissimo infortunio il suo per il quale è rimasto fuori tanto dai campi. E poi la sua scelta di rimanere in squadra al minimo sindacale di stipendio. Come si definisce una situazione del genere? Da fame? O da cuore? Ha comunque bisogno di soldi e quindi almeno con la Roma giocava, oppure era la voglia di giocare a tutti i costi e con la Roma poi. Con tutto che prima dell'infortunio i rapporti non erano al top. Ma quello che ha fatto è comunque apprezzabile. Bentornato Tommasi. Mi raccomando, dacci dentro.

E poi Panucci che aveva ormai un rapporto molto difficile con i tifosi e per un momento anche con la società. E invece anche lui tenta, riuscendoci, di dimostrare che ancora c'è e che gli interessa giocare e farlo bene. E la Roma lo ringrazia. Anche io lo ringrazio; ogni partita che passa sembra sempre indispensabile; ce la mette tutta e alla fine fa sempre goal. Meglio così, niente di perso, tutto di guadagnato.
Nessun commento:
Posta un commento