mercoledì, dicembre 06, 2006

I miei acquisti di ieri



Eccoli qui in fila i miei acquisti di ieri alla Libreria Feltrinelli di Viale Marconi a Roma. Daniele Cernilli collabora con Gambero Rosso per gli assaggi di vini. Carlo Lucarelli, beh che ha bisogno di presentazioni? Chi non lo conosce? Questo è un libro del 1998 in cui si è divertito a inventare storie di gente in macchina in coda. Credo. Beh lo leggo e poi vi dico. Carofiglio l'ho preso così ho fatto il pieno. Ho tuti e quattro i libri che ha scritto, mi devo solo impeganare a leggerli. Ce la farò lo so. Avrei comprato anche altre cose. Per esempio un acquisto di poco precedente a questi è stato "Ho voglia di te" di Federico Moccia, quello di "tre metri sopra il cielo". Anche qui, tutta da vedere, non ho letto neanche il primo. E poi ho acquistato anche "La vedova scalza" di Salvatore Niffoi (premio Campiello 2006) ma in edizioni Euroclub, eh si ho anche quella di tessera e una volta ogni tre mesi mi prendo un bel libro. Mi hanno regalato La Vampa di Agosto di Camilleri, ma quello che l'ho già in edizione Sellerio, quello Euroclub l'ho regalato alla mia mamma.
Buona lettura .... me lo dico da sola.!!!!
Livia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il libro di Cernilli e' molto carino ...
Letto e passato subito alla rossa :-)
Ciao
Zoso

Livia ha detto...

oh ma toh un commento....ma allora c'è vita inquesto mio povero blogghino. Menomanle...Devo leggerlo in fretta allora questo libro, così poi ne possiamo parlare tutti assieme. Rossa compresa.
Livia

Anonimo ha detto...

Ci sono anche io .. Cernilli l'ho letto in una giornata ma spesso torno ad aprirlo. Ormai lo considero un libro di testo.
Lucarelli .. è il mio scrittore preferito ! Fino a quattro anni fa non ne perdevo uno. Ho avuto anche il piacere di incontrarlo quando ancora non faceva programmi in tv, l'attore ed era quasi sconosciuto. Un mito.
Roberto

Livia ha detto...

E vai tutti e due i miei mitici amici qui a farmi compagnia. Beh mi devo affrettare a leggere Cernilli c'è poco da fare. Lucarelli? Lo scrittore migliore in assoluto. Io lo adoro.
Livia