lunedì, dicembre 11, 2006

Radio DeeJay e Linus

Questo che segue è ciò che ho scritto ieri sul blog personale del Deejay Linus, noto conduttore del programma Deejay chiama Italia in onda tutte le mattine su Radio Deejay appunto. Linus era molto amico di D'Aguanno e ha scritto per lui delle belle parole. Durante il campionto del mondo si sono sentiti in radio tutti i giorni per commentare insieme l'andamento delle competizioni. Ed è stato così che Alberto è diventato per molti di noi (forse per tutti quelli che seguono il programma) un amico, quella voce familiare che ti accompagna e non ti lascia. Era un momento quello del collegamento che aspettavamo con ania e con gioia e quando terminava c'era un sottile dispiacere sul fatto che il tempo volasse. Una persona davvero speciale e non comune. Voglio ricordarlo così, attraverso queste parole e il ricordo di un altro grande personaggio come lo zio Linus.

Da Bordo Campo
Ciao Alberto
la tua voce già mi manca. Sono sconvolta da ieri e da ieri che non ci sei penso che la vita va vissuta fino in fondo per i giorni che si hanno senza mai dire che non ci piace. E va vissuta con il sorriso sempre come facevi tu, che avevi un bel sorriso da trasmettere in televisione. Mi mancheranno i collegamenti e i cazzeggi con Linus e Nicola. Sei un grande professionista e un grande uomo da non dimenticare.
Livia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e' vero...una bella persona, sempre misurato, e leggero..
Non avrei mai creduto fosse tifosissomo della Roma, nn l ha mai fatto trasparire e questo la dice lunga sul professionista, altra facciata di quale persona fosse.
Caio Alberto, hai ancora tante interviste da fare lassu'....

Livia ha detto...

Grazie ... bellissimo pensiero sul grande Alberto. Mi rattrista ancora pensare che non sentirò più la sua voce.