mercoledì, gennaio 02, 2008

2008

Benvenuti a tutti nel 2008. Un nuovo anno che si spera ci dia qualcosa in più del precedente. Chiedere la Pace sembra una cosa assurda, chidiamo allora almeno la propria pace interiore assieme alla serenità che possano dare la forza e la capacità di affrontare gioia e dolori con equilibrio.
Non ho i cosiddetti buoni propositi...mi sono piuttosto prefissata degli obiettivi, piccoli da raggiungere con calma (non troppa) e dedizione, con attenzione e un po' di caparbietà.
Ecco non posso fare molto altro. Essere buona lo sono sempre stata e non sono più una bimba quindi pare ovvio essere mite e cercare di essere sempre disponibile. Sincera? Lo sono forse a volte anche troppo, ma ho visto che paga, pur se a volte con un po' di dolore, ma paga.
Adesso mi devo dedicare al lavoro come fosse un figlio e aiutarlo a crescere come già sta facendo. Mi da buone soddisfazioni, ma so che posso e devo fare di più.
Vai 2008 ormai sei entrato, non ti si poteva certo impedire e fermare il tempo. Adesso fa vedere ciò che vuoi per tutti noi e ciò che noi possiamo fare atraversando i tuoi giorni.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un 2008 alla grande; dici bene, iniziando da piccoli obiettivi, per raggiungere quelli grandi,
in bocca al lupo (che non è quello giallo rosso!) e alla prossima