venerdì, marzo 02, 2007

La primavera in arrivo

E' arrivato anche il mese di MARZO. Arriva la primavera, la festa della donna e le piante cominciano a mettere i loro fiori colorati a gemmare e a respirare l'aria nuova. E noi? Beh io comincio a vedere il mondo in un altro modo. Forse, penso sempre, è meglio che le cose poco piacevoli mi accadano andando verso la primavera e l'estate, perchè esco dal letargo ricomincio a vivere con le giornate che si allungano e affronto meglio le cadute e i dispiaceri che la vita mi mette davanti. I tramonti di Roma mi donano il romanticismo che mi serve e mi fanno sentire forte dentro con la natura che mi sovrasta. Sono sempre così particolari non ci sono così in nessuna parte del mondo, hanno un fascino che non hanno da nessun'altra parte. E vabbeh "tutto passa" dice un mio amico. E anche questo periodo se ne andrà lasciando il posto a nuova vita e a nuove esperienze. Spero solo che siano belle, piene e che mi facciano vivere la mia unica vita nel modo migliore, mi facciano sentire ancora viva, giornate che mi possano sorprendere sempre più spesso con il sorriso sul viso e con gli occhi stupiti da bambina.
TUTTO PASSA, anche questa passerà, quello che è importante è che arriva la stagione migliore, quella dove vedo le cose in positivo comunque e quella dove inizio a respirare la nuova aria come le piante e germoglio me stessa a nuove esperienze. Forse chissà anche a un nuovo amore, che mi travolga con la sua passionalità lasciandomi stupita con il cuore che batte.

Nessun commento: