domenica, agosto 28, 2005

Per oggi Grazie Roma


E la prima giornata è andata. A dire il vero visto il risultato senza possibilità di repliche (3-0 contro la Reggina, a Reggio Calabria) oggi mi sento soddisfatta dell'arrivo del mister Spalletti. A dire il vero non ero proprio convinta e spero che questa piccola prima fiducia non venga delusa. Rimpiangevo un po' l'arrivo e l'immediata ripartenza del mister Prandelli, anche perchè rimane un qualcosa di veramente inconcluso. Ma fa niente. Alla fine forse i due si equivalgono, almeno per quanto riguarda la nostra bella panchina giallo-rossa. Sicuramente non sono di quella fascia che ancora rimpiange il gioco di Zeman dal quale non si è mai tratto un ragno dal buco. Che c'avranno da rimpiangersi. Io voglio vincere non giochicchiare. Vincere è il vero divertimento, non solo vedere un "bella partita". Se poi perdere significa vedere una bella partita divertente abbimo davvero punti di vista differenti.
Questa prima giornata mi sta bene, come mi è stata bene quella partita (diciamo amichevole) contro la Juventus. Un bel pareggio, l'ho vista in campo più consapevole e molto più convinta, più concentrata dello scorso anno, che è stato davvero catastrofico.
Beh è presto per cominciare a dare un vero e proprio giudizio in merito. Sta di fatto che adesso siamo in vetta e abbiamo battuto una squadra che lo scorso anno ci ha dato filo da torcere. (beh ci voleva poco!).
Restiamo in attesa di vedere che succederà, ci rimane solo da fare il tifo. Comunque complimenti Mister squadra proprio bella messa in campo ... ah Cassano a casa per favore, grazie!

Nessun commento: