sabato, gennaio 13, 2007

Bruce Willis ed io...

Se per Luca Zingaretti farei follie per questo signore qui proprio non lo riesco neanche a immaginare cosa potrei fare a un solo suo sguardo. Svenire sarebbe il meno. 52 anni??? Ben portati, a mio avviso, è dire poco. Questa poi è una foto della sua campagna pubblicitaria per i "jewels" (gioielli) firmati Cesare Paciotti. Ho poche parole, perchè mentre scrivo ogni tanto mi soffermo a guardare quegli occhi piccoli, verdi ben tagliati, dal fascino imperscrutabile, sexy come pochi, con lo sguardo sornione ma che "acchiappa" per la serie "ti faccio vedere io chi sono". E chi sei? Un sogno...da quando lo vidi su uno schermo la prima volta. Ripeto ho un'età che tanto tanto i ragazzini me li fa guardare poco...meglio maturi e perfettamente mantenuti. E come lui, secondo me, ce ne sono davvero pochi. Poi se mi guarda così, c'ho il cuore in gola e la sensazione di impazzire.

Nessun commento: