martedì, gennaio 23, 2007

Dimmi com'è il mare

Scrivimi e dimmi ... com'è il mare stasera con la finestrella aperta? e' così romantico pensare a una stanza con librerie in legno scuro, in cima a una torre da dove sembra si possa dominare il mondo, poca luce all'interno, e quella speciale aria di mare che lambisce e rinfresca. Mi piace, mi ispira, mi trasmette tranquillità, pace. Immagino un mare calmo, come una tavola piatta, con i raggi della luna che ne illuminano una parte. Il resto è nero, buio e terribilmente affascinante.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
ho dato una lettura qui e lì al tuo blog dopo aver ricevuto un tuo commento ad un mio post.
Trovo diversi spunti interessanti qui, e per questo ti ringrazio e ripasserò. A proposito...hai poi finito di leggere "Gli amanti"?

Trovo interessante sapere che te n'è parso. Io non l'ho letto.

Lixia

Anonimo ha detto...

...anche il vento che ci ha flagellato per tuttoil giorno è cessato...:-)

Livia ha detto...

Lixia mi ha fatto molto piacere questa tua visita. E mi fa piacere sapere che ti sono stata utile con degli spunti. Anche il tuo blog è davvero molto bello e interessante. Ti aspetto presto ancora qui. Per quanto riguarda il lidbro "l'amante" l'ho letto e qui trovi la recensione. Per quanto riguarda invece il libro "gli amanti" devo ancora leggerlo.
Livia