giovedì, gennaio 11, 2007

Luca Zingaretti















Ecco un uomo per il quale io potrei fare una follia. Non tanto il personaggio Montalbano, che ha comunque un fascino fuori tempo, quanto proprio l'uomo Luca Zingaretti. Sexy (lasciatemelo dire) affascinante forse più del suo personaggio principe, maturo sia per età che per atteggiamento, quel tipo d'uomo dal quale ci si sente attratte perchè ci si sente sicure, esperto, sicuramente rude ma secondo me terribilmente romantico. Lo si inquadra maggiormente però attraverso i suoi personaggi che sono sempre carichi di sentimento, e della sua eccezionale bravura di interpetazione. Ma lui come sarà dal vero? unchiuso, un timido o come? L'opposto magari, estroverso e con la battua pronta. Uhm, non credo se è un tradizionale scorpione. dovrebbe invece essere un taciturno e un tenebroso (e che bel tenebroso). Comunque sia per il mio immaginario è il massimo. Ha il fascino latino e italiano, quel tipo di uomo che mi giro per strada a guardare. Eh si capita qualche volta di farlo, perchè no. e per Luca Zingaretti io ci perderei proprio la testa. Non ci posso fare nulla, incarna in pieno tutto ciò che immagino in un uomo maturo. Anche io comincio ad avere una certa età per la quale il ragazzino non suscita alcun interesse.

Nessun commento: