domenica, gennaio 07, 2007

Le mie bambine


Beh una delle mie bambine ve l'ho già fatta vedere in un altro post un po' di tempo fa. Oggi vi presento Aruen, la mia boxerina tanto malatina purtroppo. Ma tanto buona. Certo non va affato d'accordo con Tosca (il corso nero) ma in giardini separati (come effettivamene vivono, abbiamo diviso un giardino in due solo per loro) sono buonissime, non si "filano" proprio. E menomale, hanno tentato già di sbranarsi più volte. E pazienza.
Eccola comunque piccola di casa. Soffre di allergie topiche (di pelle, praticamente è allergica a tutto anche alla maggior parte del cibo di questo mondo) e purtroppo cosa più grave ma per fortuna molto sporadica soffre di attacchi epilettici, che però curiamo omeopaticamente e non con i barbiturici. Sembra stare meglio ma sta arrivando una sorta di "prima primavera" che la sta già mettendo a dura prova. Portiamo pazienza e proseguiamo. Se non altro la medicina omeopatica le ha salvato la vita, ormai con la medicina tradizionale non c'era più niente da fare, mi avevano proposto di sopprimerla e c'ero quasi ad aver preso la decisone. Povero amore, ma lei è tosta anche di carattere e per fortuna è ancora qui.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ohhhh amo troppo i tuoi cani! sn davvero bellissimi e dolcissimi! spero che Aruen continui a lottare duro come stà gia facendo!! è una cagnolina resistente e anche "chiacchierona"...ogni volta che veniamo abbaia a tutto spiano :D tvb baci da fede